Viso Luminoso: 5 trucchi per avere un viso luminoso subito!

28 Settembre, 2020
Pubblicato da

Riuscire ad avere una pelle sempre luminosa non è affatto facile.

Ma non è nemmeno impossibile!

Al contrario di quanto si pensi normalmente, bastano pochi e semplici accorgimenti quotidiani da ripetere con costanza per avere una pelle del viso sempre luminosa e vedermi sempre più bella!

Ecco 5 consigli per una pelle sempre luminosa in breve tempo

  1. Fai sport con regolarità

Praticare sport con una certa costanza aiuta a migliorare la circolazione sanguigna la quale porta anche notevoli benefici al benessere della pelle grazie al maggior apporto di ossigeno. Questa pratica permette di avere un viso sano e luminoso grazie al continuo processo di rigenerazione delle cellule ed eliminazione delle impurità e delle tossine.

2. Dormi di più

Sappiamo bene che con la vita frenetica di ogni giorno è davvero difficile dormire un numero adeguato di ore e soprattutto è davvero difficile dormire bene. Ma, se riesci a garantire almeno 7-8 ore di sonno ogni notte consentirai alla tua pelle di rilassarsi e contrastare la stanchezza e lo stress accumulato durante il giorno. In questo modo, la tua pelle apparirà levigata e riposata anziché spenta e stanca!

3. Bevi molto e mangia sano

Bere almeno 2 litri di acqua è importante per garantire la giusta idratazione. Allo stesso tempo, abbinare una sana ed equilibrata alimentazione ad una giusta idratazione, aiuta tantissimo ad eliminare tossine ed impurità dell’organismo. La mancanza di idratazione incentiva l’invecchiamento delle cellule comportando una più rapida comparsa di rughe e segni visibili.

4. Detergi la tua pelle

La detersione del viso è uno step fondamentale per avere una pelle sempre luminosa e vellutata. Spesso, questa pratica viene sottovalutata ma in realtà ha benefici enormi poichè utilizzare ogni mattina prodotti detergenti aiuta l’eliminazione delle tossine e l’illuminazione della pelle.

Per idratare con efficacia ogni giorno la tua pelle ti consiglio la linea Lightday Cell HD di Beesy 24

5. Applica gli scrub

Lo scrub è un trattamento estetico che elimina le cellule morte e promuove il rinnovamento della cute. Applicare costantemente un trattamento al viso con lo scrub aiuta a rinnovare lo strato cutaneo e liberare i pori. Il risultato è una pelle più liscia, ossigenata, rinnovata.

L’esfoliazione cutanea periodica è necessaria per liberare la pelle dalle cellule morte: la vita di una cellula epidermica è di circa 28 giorni, perciò l’utilizzo di uno scrub è consigliato con frequenza settimanale, anche in caso di pelle sensibile o delicata, scegliendo in questo caso una formula soft, non aggressiva e con attivi antiage.

A tal proposito ti consiglio ANTIAGING FACE SCRUB JV02 di Beesy24 il quale, grazie alle sue esclusive proprietà, è in grado di eliminare meccanicamente le cellule morte presenti nello strato corneo superficiale, facilitando così il rinnovamento degli strati cutanei e preparando la pelle ad assorbire in modo più efficace i successivi trattamenti di bellezza.

Tag: ,




Categorie

PRODOTTI CONSIGLIATI