Make-up: come struccarsi correttamente

5 Ottobre, 2020
Pubblicato da

Struccarsi correttamente è fondamentale per mantenere una pelle sana, fresca e luminosa nel tempo. Per questo motivo, in questo articolo voglio spiegarti in semplici passi come struccarti correttamente ogni sera e far respirare la tua pelle.

Step 1: la bocca

Il primo passo della tua skin routine deve essere la pulizia delle delle labbra. Puoi procedere semplicemente con un dischetto di ovatta e un detergente, passando delicatamente sulle labbra.

Step 2: il viso

Dopo aver struccato completamente la bocca, procedi con il resto del viso avendo l’accortezza di fare movimenti circolari che dal naso vanno verso le guance, poi la fronte, il mento e gli zigomi: dall’interno sempre verso l’esterno.

Step 3: gli occhi

Successivamente passa agli occhi, facendo sempre molta attenzione a rimuovere il trucco sia sulla palpebra superiore che inferiore e sulle ciglia, per evitare di risvegliarsi la mattina successiva con un alone nero proprio sotto agli occhi.

Step 4: idratazione

Per finire la tua beauty routine serale applica la tua crema idratantee goditi una pelle fresca e luminosa.

Quali prodotti scegliere?

Per eliminare il trucco ti consiglio LIGHTDAY CELL CLEANSING MILK HD2.1 di beesy24, ideale per rimuovere efficacemente con delicatezza il make-up e le impurità lasciando la pelle morbida, nutrita ed idratata. Formulato con Acido Ialuronico, Burro di Karitè, Aloe, Ginseng e Jojoba è indicato per tutti i tipi di pelle.

Per detergere il viso, dopo la rimozione del make-up, ti consiglio LIGHTDAY CELL TONING LOTION HD3.1, lozione tonica in grado di mantenere la pelle protetta e riportarla al suo equilibrio ottimale.

Tag: , ,




Categorie

PRODOTTI CONSIGLIATI