Benvenuto nello Shop di Beesy24

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il tuo coupon

“Modern aging” Creme Effetto Filler

Pubblicato il da Loredana Rizzo in

 

Riempiono le linee del viso e levigano la pelle, aiutando a mascherare i segni dell’età.

 

Mutuati dai trattamenti riempitivi, i cosmetici effetto filler sono capaci di riproporre in modo soft i risultati delle iniezioni dal chirurgo estetico di acido ialuronico.

 

Si tratta di formule anti-età che si applicano sia nel solco delle rughe che su tutto il viso e che agiscono a due livelli per rendere meno evidenti i segni dell’età.

 

Suggeriti a partire dai 35-40 anni in caso di linee evidenti,  hanno texture gradevoli che si assorbono in fretta.

 

A cosa servono

Molti cosmetici effetto filler utilizzano le stesse sostanze iniettate in medicina estetica, cioè l’acido ialuronico e il collagene. A contatto con l’acqua presente nella pelle queste sostanze aumentano fino a 30 volte il loro volume. In questo modo, se messe direttamente sulla ruga ne riempiono il solco, e “stirano” l’epidermide, dandole un aspetto più levigato.

 

Alcuni prodotti contengono anche particelle capaci di diffondere armoniosamente la luce: ciò contribuisce a minimizzare le imperfezioni e a dare luminosità al viso.

 

Che cosa contengono

I trattamenti effetto filler sono formulati con particolari principi attivi biologici, estratti vegetali,  che agiscono negli strati profondi dell’epidermide, rilanciando la produzione di acido ialuronico, elastina e collagene, così da ridare elasticità e tono alla cute, frenando la formazione di nuove rughe e minimizzando quelle già presenti.

 

Le crema antirughe di ultima generazione create dal laboratorio di LuxuryLife77  sono spesso associate al cosiddetto “wrinkle relax” il cui significato è la distensione dei tessuti in cui si formano le prime rughe. In particolare quasi tutti questi prodotti utilizzano una combinazione.

 

Anche la ricerca in ambito ingredienti, texture e composizioni non si ferma, esplorando nuovi mondi. Questa particolare combinazione di ingredienti contenuta nella CREMA VISO ANTI AGE FILLER è anche detto il mix-Botox, perché il risultato è paragonabile a piccole microiniezioni di botox nelle zone più colpite dalle rughe.

 

Acmella Oleracea, il lifting naturale alla portata di tutti

L’Acmella deve il suo potere liftante alla presenza di una sostanza particolare, lo spilantolo, una sostanza simile al carisoprodolo una sostanza sintetica utilizzata per rilassare la muscolatura e sia ottimo per ricostituire il reticolo del collagene.

 

L’estratto di Acmella ha destato l’interesse di molte case cosmetiche che l’hanno utilizzato in molti prodotti di bellezza anti rughe.

 

Proprietà: Acmella Oleracea per un’azione “Filler” dell’epidermide e per ricostituire naturalmente il reticolo di collagene della pelle. Un efficace e quasi istantaneo riempimento delle rughe di espressione che svolge nel tempo un’azione miorilassante e preventiva sulle rughe consolidate. L’acido ialuronico svolge un’ulteriore azione riempitiva sulla pelle, supportando le fibre di collagene ed elastina.

 

L’effetto ottico rassodante e levigante sulla pelle è ottimo e visibile immediatamente. La Riduzione delle Rughe è visibile già dopo un solo giorno d’applicazione!