Benvenuto nello Shop di Beesy24

Le strategie per un’eterna (o quasi) giovinezza

Pubblicato il da Loredana Rizzo in , , ,

 

Rendere meno visibili i segni dell’età. Si può, senza credere ai miracoli ma combinando una strategia su misura per sé: cosmetici hi-tech, integratori alimentari.

 

E per l’eterna giovinezza… i laboratori di ricerca più all’avanguardia si stanno organizzando. Il desiderio di volersi migliorare, quindi, senza ovviamente ricorrere a ricostruzioni folli, non è necessariamente indice di vanità o narcisismo, ma è segno che vogliamo prenderci cura di noi.

 

Nessuna soluzione è sufficiente da sola Se si vuole ottenere un risultato armonioso e naturale è necessaria una strategia combinata, per esempio dermocosmetici e integratori nutrizionali.

 

La carenza di alcuni minerali o vitamine, spesso causata da diete squilibrate o disturbi digestivi, può rendere insufficienti le naturali difese antiossidanti dell’organismo, favorendo quindi una maggiore aggressione ossidativa.

 

La dermonutrizione, insomma, è un approccio innovativo che coniuga trattamenti cosmetici e integratori alimentari. Un integratore antietà può essere consigliato in combinazione con trattamenti anti-age cosmetici contenenti acido ialuronico, per esempio. Usando delle metafore, possiamo dire che l’incremento di acido ialuronico crea il mattone su cui far lavorare meglio il muratore, fornisce la benzina che fa funzionare il motore.

 

Una pelle senza rughe e setosa: per sfoggiare un incarnato fresco e luminoso, servono trattamenti cosmetici adeguati (ma soprattutto costanti) e una dieta ad hoc.

 

L’alimentazione completa e varia è sempre la soluzione migliore per fare scorta di tutto ciò che serve alla nostra pelle (vitamine, minerali, proteine, acidi grassi essenziali, antiossidanti) per mantenersi bella e giovane.

 

Però, in alcuni periodi della vita (stress, stanchezza, cambio di stagione) può essere utile integrare con specifici supplementi anti-age, dall’azione antiossidante e idratante. Gli integratori anti-age, infatti, si avvalgono del principio attivo di particolari sostanze presenti in natura e funzionali al mantenimento della giovinezza della pelle. Sostanze che possono essere veicolate nell’organismo attraverso specifici integratori per la pelle dall’expertise antiage. Quali sono le vitamine per la pelle e le sostanze che la conservano giovane?

Il collagene, responsabile della resistenza e del sostegno, l’acido jaluronico, che dona idratazione e turgore, l’elastina, che dà elasticità. Tutte queste sostanze sono sintetizzate dai fibroblasti all’interno della pelle.

 

Lo scopo degli integratori per la pelle, quindi, è quello di fornire collagene e acido jaluronico ai tessuti, ma è anche quello di dare ai fibroblasti gli aminoacidi necessari affinché sintetizzino meglio e più velocemente nuovo collagene e nuovo acido ialuronico.

 

Per l’elastina, invece, che degrada molto lentamente, gli antiossidanti contenuti negli integratori (vitamina C, vitamina E, carotenoidi, quercitina, resveratrolo, acido lipoico, estratti vegetali come il tè verde, i frutti di bosco, le foglie di olivo, la curcuma ) ostacolano l’azione degli enzimi deputati alla sua distruzione. Sono importanti anche il rame e lo zinco che contribuiscono a mantenere la pelle bella e in salute.

 

POTENZA DEL BOOSTER

 

Una voglia di bellezza che segue il ritmo della nostra vita coinvolge anche la ricerca cosmetica. Con formule basate non tanto sul nuovo, spettacolare ingrediente, quanto piuttosto sull’effetto “booster” che potenzia principi attivi già noti. Risultati visibili,si ottengono grazie a formule pensate innanzitutto per la cura e il benessere globale della pelle. La routine cosmetica è importante

Come si usano gli integratori antiage.

 

Gli integratori per la pelle, affiancati a un’alimentazione ricca di sostanze antietà e a uno stile di vita sano ed equilibrato ,oltreché a cosmetici idratanti, nutrienti e antiossidanti, possono migliorare di molto l’aspetto e la struttura della pelle in 4/12 settimane d’utilizzo. Al termine del ciclo, si consiglia un’interruzione di uno/due mesi, per stimolare la pelle a fare da sola, per poi riprendere con la cura per un totale di 3/4 cicli all’anno. La durata dei trattamenti e la loro frequenza dipendono dallo stato della pelle e dal grado di benessere e bellezza che si vuole raggiungere.

PRODOTTI CONSIGLIATI
HAI BISOGNO DI AIUTO?
800 97 30 84Numero Verde
10:00 18:00 (lunedì - venerdì)
SEGUICI SUI SOCIAL
ACQUISTA ON-LINE IN TUTTA SICUREZZA
Spedizione Gratuita Spedizione express con consegna in tutta Italia.
Pagamenti Sicuri Pagamenti con PayPal e Carte di Credito.
Consegna in 24h/48h Consegna in 2 giorni in tutta italia (isole esc.)

Inizia il tuo Business!

Ottieni la tua Rendita Extra