Benvenuto nello Shop di Beesy24

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il tuo coupon

COLLAGENE IDROLIZZATO QUALE PREZIOSO ALLEATO

 

Mantenere la linea e rispettare il proprio programma di dieta a volte mette a dura prova! Grazie ai nostri sostituti dei pasti a basso contenuto calorico e con gli ingredienti necessari per il tuo corpo, non dovrai più preoccuparti per la tua dieta.

La Dieta con il Supplemento Dietetico è un programma dimagrante da circa 1200Kcal al giorno.

Un pasto sostitutivo apporta tutte le vitamine e i minerali di cui l’organismo ha bisogno, limitando le calorie.

Come usare il SUPPLEMENTO DIETETICO?

La sostituzione di 2 pasti giornalieri (ad esempio pranzo e cena) nell’ambito di una dieta ipocalorica con sostituti di un pasto contribuisce alla PERDITA DEL PESO.

La sostituzione di 1 pasto giornaliero (ad esempio pranzo o cena) nell’ambito di una dieta ipocalorica con sostituti di un pasto contribuisce al MANTENIMENTO DEL PESO.

L’integrazione al posto degli spuntini ,contribuisce all’aumento del peso.

Regola il tuo programma a seconda del tuo obiettivo DIMAGRANTE o di CONTROLLO!

Il supplemento Dietetico è pasto completo ed equilibrato che risponde a quelle che sono le necessità nutrizionali dell’organismo.

Il Supplemento Dietetico è un  alimento destinato a diete ipocaloriche finalizzate alla riduzione del peso e possono essere usati per sostituire uno o due pasti durante la giornata in modo completo leggero ed equilibrato.

Il Supplemento Dietetico è ipocalorico e consente di ridurre in modo significativo l’apporto di calorie di un pasto. Un giusto dimagrimento non si ottiene con i digiuni, o saltando i pasti, ma con la riduzione delle calorie assunte ogni giorno, attraverso cioè una dieta ipocalorica equilibrata.

SUPPLEMENTO DIETETICO è l’unico prodotto sul mercato con una combinazione ideale di proteine di rapido e lento assorbimento, questo produce sazietà immediata e prolungata allo stesso tempo, fornendo un apporto extra di energia e proteine di massima qualità.

Non contiene  grassi di nessun tipo, zero zuccheri, dolcificato con Stevia naturale, che lo converte nel miglior e più completo programma per il CONTROLLO del PESO.

Controlla l’appetito, l’ansietà, ed allo stesso tempo fornisce energia, migliora la pelle ed aiuta nella prevenzione e nel trattamento di altre malattie.

A differenza dei trattamenti e delle diete che riducono gli alimenti e non apportano nutrienti di qualità ed in quantità necessaria, dando luogo ad affaticamento, appetito, ansietà, effetto yo-yo, malessere, ritenzione di liquidi dolori della colonna e delle gambe, la formula, conta su un apporto extra di vitamine e minerali essenziali che le nostre cellule hanno bisogno per riprodursi con naturalezza e normalità, dando un miglioramento riscontrabile in quasi tutte le funzioni dell’organismo..

Non contiene  grassi di nessun tipo, zero zuccheri, dolcificato con Stevia naturale, che lo converte nel miglior e più completo programma per il CONTROLLO del PESO.

Ha meno calorie di una mela e si utilizza uno degli ultimi ritrovati della scienza: è un integratore alimentare specifico a base di puro collagene idrolizzato a solubilità istantanea, il quale è un alimento salutare con un alto potere saziante e non solo può essere utilizzato come integratore è attivo in modo particolare nelle aree più soggette a cedimenti e rilassamenti cutanei.

Su viso e collo favorisce un miglioramento generale della pelle e il recupero di un aspetto più giovane e disteso, è un valido aiuto nella riduzione progressiva del doppio mento, rassoda addome, braccia e cosce.

Il collagen e idrolizzato è oggi impiegato in ambito antiaging e cosmetologico, come rimedio in grado di preservare l’integrità funzionale e strutturale del derma.

Il collagene è forse la proteina più abbondante presente nell’organismo, dove si concentra in particolare a livello di ossa, tendini, cartilagini, pelle, membrane e vasi sanguigni ed è il principale responsabile del turgore e dell’elasticità cutanea..

A livello cutaneo esso contribuisce a mantenere la compattezza, la tonicità ed il tono della cute, minimizzando la presenza delle rughe e prevenendone la formazione; infatti, la quantità di collagene presente nell’organismo diminuisce con l’invecchiamento, mentre aumenta la sua degradazione e con essa la rugosità della cute, che diviene meno compatta e più sottile.

L’invecchiamento della pelle è un fenomeno complesso che coinvolge numerosi fattori sia esterni, come l’esposizione ai raggi solario particolari condizioni ambientali (agenti inquinanti, fumo ecc.), sia intrinseci, quali il passare del tempo e la predisposizione genetica.

Verso i 25 anni di età inizia a diminuire la produzione di collagene in tutto il corpo ed in maniera più significativa e visibile sulla pelle, processo accelerato nel caso di soggetti fumatori, e si assiste quindi ad una riduzione dello spessore della matrice del derma.

Di conseguenza, la pelle si presenta soggetta ad un maggior rischio dello sviluppo di rughe, smagliature, infezioni, mentre il colorito ed il cambiamento della pigmentazione possono portare ad inestetismi come ad esempio delle macchie scure.

Si rende quindi necessaria un’ integrazione regolare di collagene dall’esterno, preferibilmente per via orale.

Per migliorarne l’assorbimento, si può assumere in forma idrolizzata, quindi come collagene.

Il collagene viene sintetizzato dall’organismo a partire dai singoli amminoacidi che lo compongono.

Dal punto di vista nutrizionale, è particolarmente ricco di glicina, prolina ed idrossiprolina, mentre risulta carente di amminoacidi solforati.

Proprio perché ricco di questi amminoacidi necessari alla sua sintesi, il collagene alimentare, dopo essere stato digerito e scomposto nei singoli aminoacidi che lo compongono, può stimolare o comunque favorire la sua re-sintesi nell’organismo.

In cosmesi il collagene è spesso presente in forma idrolizzata, quindi parzialmente digerita per favorirne l’assorbimento cutaneo ed intestinale, abbattendone il potere gelificante e deriva in gran parte da ossa, pelli e tessuti connettivi animali, come bovini, suini, cavalli e pesci (preferibilmene marini).

QUALI SONO I VANTAGGI DEL COLLAGENE IDROLIZZATO

Per poter apportare benefici all’organismo è indispensabile che un composto assunto per via orale sia in grado di attraversare la barriera intestinale e, attraverso il circolo sanguigno, raggiunga i comparti del corpo in cui viene immagazzinato o impiegato nei vari processi metabolici.

La forma idrolizzata, nello specifico, permette questo attraversamento, amplificando notevolmente gli effetti benefici di questa sostanza.

QUALI SONO I BENEFICI DEL COLLAGENE IDROLIZZATO?

L’impiego di  integratori a base di collagene idrolizzato è noto da tempo per gli effetti benefici per le articolazioni, le unghie e i capelli, oltre a mostrare un’attività antiossidante e proprietà antipertensive.

In virtù della sua capacità di accumularsi nella pelle dopo l’assunzione per via orale, è stato ipotizzato che il collagene idrolizzato potesse svolgere un ruolo importante anche nel migliorare le condizioni della cute, rallentando i processi di invecchiamento precoce e preservandola dai danni fotoindotti.

Riepilogando, quindi, il collagene idrolizzato presenta i seguenti benefici:

Attività antiossidante.

Proprietà ipertensive.

Ottimo per migliorare la condizione di articolazioni, unghie e capelli.

Migliora lo stato della cute.

Rallenta i processi di invecchiamento naturale e precoce.

Protegge da danni provocati dalla luce solare.

Assumere Collagene Idrolizzato SUPPLEMENTO DIETETICO per via orale è la soluzione migliore,potrai scegliere tra due varianti VANIGLIA E FRAGOLA.

In Regalo La Guida Per Perdere Peso