Cellulite: 5 consigli efficaci per eliminarla

31 Agosto, 2020
Pubblicato da

La cellulite è l’incubo di ogni donna.

In questo articolo voglio darti 5 consigli efficaci che puoi adottare per combattere la cellulite ed eliminarla una volta per tutte, rendendo la tua pelle liscia, morbida e sana come piace a te.

Come si forma la cellulite?

Una delle cause della formazione della cellulite è legata all’azione degli estrogeni, gli ormoni sessuali femminili. Gli estrogeni possono favorire accumulo di liquidi e un aumento di volume delle cellule adipose poste sotto la cute le quali determinano alterazioni a livello del microcircolo cutaneo. Possono comparire così ritensione idrica e rigonfiamenti del tessuto che evidenziano in superficie il tipico aspetto a buccia d’arancia.

5 consigli efficaci per eliminare la cellulite

1. Bere tanta acqua

Idratarsi è fondamentale per combattere la cellulite poichè la ritenzione idrica è il primo nemico che causa la cellulite! Assumendo almeno 2 litri di acqua al giorno potrai stimolare la diuresi ed avviare l’eliminazione delle scorie che favoriscono la formazione della cellulite.

2. Mangiare sano

Tra le cause della cellulite compare spesso un’alimentazione povera di fibre e ricca di carboidrati e grassi saturi. Curare l’alimentazione può essere un valido aiuto contro la cellulite.

3. Fare sport

Il movimento è un’altro valido alleato per combattere la cellulite. Infatti, favorisce la circolazione e migliore l’elasticità della tua pelle. Stare in movimento dovrebbe essere un abitudine giornaliera. Quando puoi, nel tuo tempo libero, concediti una camminata veloce o una corsa, ciò porta non solo combatte la cellulite ma dona benefici al cuore ed alla circolazione del sangue.

4. Applicare una crema anti-cellulite

I consigli che ti ho appena dato, purtroppo nella maggior parte dei casi non bastano per combattere la cellulite. Per questo motivo, ti consiglio di acquistare una crema anti-cellulite specifica e di qualità da applicare ogni giorno poichè solo così riuscirai a drenare la tua pelle ed intervenire efficacemente su ritenzione e gonfiore, cause principali della cellulite.

5. Fare un massaggio anti-cellulite

L’effetto derivante dall’utilizzo della crema anti-cellulite ha notevole successo quando viene applicati giornalmente con un adeguato massaggio sulla zona interessata. Ecco perchè ti consiglio di utilizzarla ogni giorno applicando un massaggio intenso e profondo che permetterà alla crema di penetrare nella pelle, eliminando nel tempo tutta la tua cellulite.

Quale crema acquistare?

Ti consiglio di consultare la nostra linea Linea Body Cell VD completamente dedicata alla cura della pelle ed eliminazione della cellulite QUI ed iniziare SUBITO a rendere la tua pelle SANA, LISCIA E MORBIDA.

Tag: , , , ,




Categorie

, ,

PRODOTTI CONSIGLIATI