Capelli: 3 consigli imperdibili per renderli più forti

7 Settembre, 2020
Pubblicato da

Tutte le donne desiderano capelli sempre morbidi, luminosi, sani e forti.

In questo articolo voglio darti 3 consigli efficaci per rendere i tuoi capelli ancor più forti per combattere: invecchiamento, forfora e perdita dei capelli!

1. Lavaggio delicato

La prima regola per non indebolire i tuoi capelli è lavarli correttamente e con delicatezza ogni 3 giorni. Un lavaggio frequente comporta nel tempo capelli sempre più grassi.

Per avere dei capelli forti inizia col bagnarli bene. Metti poi un po’ di shampoo nel palmo della mano e applicalo sui capelli. Massaggia delicatamente il cuoio capelluto e poi lascia riposare per qualche istante.

Evita di fare due passate di shampoo, così destabilizzi il cuoio capelluto!

Scegli sempre prodotti di qualità poiché solo così potrai rispettare i tuoi capelli e far sì che rimangano sempre giovani e forti.

2. Asciugatura corretta

Asciugare i capelli può sembrare una banalità ma fidati che il modo in cui li asciughi determina la loro salute.

Inizia con l’assorbire l’acqua in eccesso nei tuoi capelli e successivamente accendi il phon su una temperatura moderata poichè se applichi troppo calore rischi di rovinarli inutilmente!

Quando arriva l’estate approfitta del sole naturale per asciugare i tuoi capelli e vedrai come mi ringrazierai!

3. Spuntare con regolarità

Ti potrà sembrare assurdo, ma per prenderti cura dei tuoi capelli è anche necessario tagliarli con regolarità. Il taglio stimola la crescita rigogliosa.

Basta una spuntatina di qualche millimetro per rafforzarli ed eliminare le doppie punte che finiscono con il rovinare le lunghezze. Il capello, infatti, è sottoposto a così tanti fattori di stress (umidità, phon, ecc..) che gli basta davvero poco per sfibrarsi.

Quali prodotti usare per i capelli?

Per la cura dei tuoi capelli ti consiglio la nostra linea specifica HAIR SHIELD.

Scopri di più QUI.

Tag: , ,




Categorie

, ,

PRODOTTI CONSIGLIATI